lunedì 8 dicembre 2014

Chi NON vorresti essere...mmmmhhhhh...Ilaria D'Amico



Ogni donna ha una sua icona di bellezza e un esempio al quale ispirarsi, quando si tratta di bellezza per esempio ci si ispira a personaggi noti e molto spesso capita di sentir, dire, vorrei essere come...
E se tutti hanno ben chiaro chi vorrebbero essere, a giudicare dal gossip spicciolo è altrettanto chiaro, chi le donne NON VORREBBERO ESSERE, Ilaria D' Amico il personaggio indubbiamente più odiato e criticato in questi ultimi mesi nel nostro paese. Esclusi politici e criminali la prima in classifica sulla cronaca rosa ad essere odiata è decisamente lei. La sua colpa? Per chi non lo sapesse ancora ha intrapreso una relazione con il portiere Gigi Buffon a sua volta già padre di 2 figli avuti con la modella Seredova, e dato che noi Italiani che di difetti ne abbiamo tanti, ma non toccateci la famiglia del mulino bianco (compreso Banderas) per tradizione odiamo colei che ha distrutto una famiglia, senza pensare che è Buffon ad aver distrutto la propria, vabbè ma a noi piace prendercela con le donne, perchè da buoni tradizionalisti siamo anche maschilisti.
Ilaria viene attaccata da tutti, Platinette l'ha recentemente definita una trans mal riuscito per colpa della sua voce, della sua altezza e del suo aspetto mascolino, sminuendo anche la sua intelligenza dicendo che si è presentata da intellettuale ed alla fine si è messa con Buffon, Antonio Ricci per difendere le sue veline dice che ora mai sono le giornaliste il nuovo binomio con i calciatori e di non infangare più le sue veline che ora mai si sono convertite a vita castigata.
Sarà felice la Tatangelo che ora mai in antipatia è la seconda in classifica 

Nessun commento:

Posta un commento